Grande successo della cena conclusiva della “Celebrity Fight Night in Italy”, preparata insieme ai miei cuochi di Euro-Toques Italia. Oltre 250 i presenti, tra star del cinema e campioni dello sport, che hanno goduto dell’alta cucina e dello spirito benefico dell’evento. Per l’occasione ho cucinato il Risotto Regina Vittoria.
Un successo annunciato quello della “Celebrity Fight Night in Italy”, l’iniziativa di raccolta fondi che è tornata a Firenze nel 2016, per il terzo anno consecutivo. All’evento, che punta a sostenere la fondazione Andrea Bocelli e il Muhammad Ali Parkinson Center, hanno partecipato nomi eccellenti dello spettacolo, della moda, dello sport, dell’imprenditoria, e quest’anno per la prima volta anche Lonnie Ali, moglie del campione scomparso di recente Muhammad Ali. E fra i protagonisti i cuochi di Eurotoques e tanti prodotti di qualità italiani, a partire dal Grana Padano fino SanPellegrino.
L’evento si è concluso con una cena esclusiva a Palazzo Corsini preparata dai miei cuochi di Euro-Toques Italia – unica associazione di cuochi riconosciuta dall’Unione europea – che per l’occasione abbiamo presentato uno speciale menu.
La cena è stata la degna conclusione di un evento della portata della “Celebrity Fight Night” e si è rivelata un successo, con la partecipazione di oltre 250 persone. Sfarzo, eleganza, condivisione, alta cucina e beneficenza sono state le chiavi del successo di una serata che è proseguita fino alle 2 di notte.